e' un problemino che si puo' risolvere...
Ragazzi, io nei miei 29 anni ho avuto parecchie relazioni, molte occasionali con donne di tutte le razze e religioni e ceti sociali.
Una italiana che ho frequentato per 5 anni, mi ha fatto andare fuori di testa, c'era tutto quello che doveva esserci nella relazione perfetta, mi è stata vicina, ma quando si è trattato di dire si, stiamo insieme seriamente lei sapendo le mie condizioni che possono avere alti e bassi, il mio lavoro all'estero 6-8 mesi l'anno, mi ha salutato con un bel bye-bye.
L'ultima ex, ci conoscevamo fin da bambini (sorella di un amico) e stata con me, per divertirsi, si è fatta un paio di crociere con me a mie spese ai caraibi ha vissuto un pò con me, ma poi un giorno quando le ho detto ci fidanziamo ha risposto, "per ovviare al Crohn, che sapeva che avevo, sai non ci sei mai, non può funzionare" ... scaricato.
Poi ho incontrato due anni fa la donna della mia vita, collega sul lavoro, lituana, bellissima, sesso sfrenato fin dal primo giorno ad oggi, informata il giorno seguente dei miei problemini di salute (che per fortuna poi non son così gravi), abbiamo subito messo in chiaro.
Abbiamo speso 15 mesi di fidanzamento, ci siamo conosciuti più che bene, lei ha accettato il mio stato fisico. Tre mesi fa ci siamo sposati e a ottobre avremo una bambina.
Quindi tutto è possibile, basta trovare la persona che ti ama per quel che sei, non per quello che può ricevere da te.
Io soldi non ne ho, son malaticcio, pieno di debiti, e non son neanche "alain dillon"... quindi...
ragazzi girate, che la scarpa adatta a tutti i piedi si trova.
Ciao
Cristian.
|