Discussione: presentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-07, 11:02   #14
igui
Occasionale

Predefinito

Ciao, grazie per le belle parole, mi hanno commesso, non avrei mai creduto che qualcuno potesse capire così bene il mio stato d'animo, la mia personalità, solo attravero un semplice sms. Sono contenta che le mie parole siano servite, che abbiano colpito il cuore di qualcuno.
Sono pienamente daccordo con te, credo che la sensibilità che possediamo sia qualcosa di unico proprio perchè siamo delle persone speciali, rare.
Mi dispiace molto per tutti i problemi che a causa della malattia hai dovuto affrontare e stai tuttora vivendo, l'unica cosa che ti posso dire e di non abbatterti mai e di avere sempre tanta forza e coraggio.
Anche se siamo distanti fisicamente sappi che con il cuore e la mente ti sono vicina e che mi farebbe tanto piacere diventare tua amica, avere una amica come te sarebbe un dono prezioso con la quale condividere le stesse paure, gli stessi dubbi, le stesse ansie, gli stessi dolori ma anche la stessa forza d'animo, lo stesso coraggio, per sentirsi meno soli, per sentirsi compresi quando gli altri che ci stanno attorno non sono in grado di farlo, semplicemente perchè non possono capire, perchè non sono come noi e perchè non vivono come noi.
Grazie ancora per le belle parole, per me significano tanto!
Spero di risentirti presto.
Ti abbraccio forte.
Irene
igui non è connesso