Discussione: [critica]
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-07, 14:54   #1
flavia
Socio Junior

Predefinito [critica]

Scrivo in questa pagina perchè non mi è dato accedere all'uso della pagina "assistenza all'uso del forum"; ritorno dopo tanto tempo e continuate a stupirmi per la vostra assurda rigidità nell'uso di questo forum dal punto di vista della "forma" della scrittura : cosa cambia se scrivo in maiuscolo o minuscolo, se uso troppi puntini di sospensione o, addirittura, virgole al posto sbagliato o immotivati capoversi! Allora una persona che scrive male perchè magari poco istruita ma malata di crohn non può comunicare con voi? Capisco le parolacce o un uso smodato delle parole, o i doppi sensi So che ci sono delle regole ma queste mi sembrano assurde per un forum che ha come obiettivo la condivisione di una malattia ed uno scambio di pareri ed esperienze su di essa; sembra che diate molta importanza alla forma così da poter fare solo bella figura con chi vi viene a trovare...
Sono sicura però che questo mio messaggio Pierpaolo (o chi per lui) non lo pubblicherà perchè siete molto chiusi anche davanti alle critiche...
flavia non è connesso   Rispondi citando