Discussione: Ciao da Mario!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-07, 22:50   #1
Il_Mariuz
Occasionale

Predefinito Ciao da Mario!

Ciao a tutti, piacere mi chiamo Mario, sono un ragazzo di 20 anni, quasi 21. La mia colite ulcerosa è stata diagnosticata circa due anni fa.
Venivo da un periodo molto pesante, ricordo che avevo già problemi di irregolarità, però poi all'ultimo anno di superiori tutto è peggiorato, lo stress della maturità, un'amore finito, sono andato a lavorare subito dopo gli esami di maturità a lavorare un mese pesantemente per pagarmi le vacanze, poi alle vacanze mi sono trovato mia nonna (per l'amor del cielo le voglio un bene dell'anima) però averla tutti i giorni nelle vacanze post esami, insomma ero legato.
Li è peggiorato il tutto. Purtroppo poi ho un carattere troppo devoto per gli altri, penso poco a me stesso, e mi faccio sempre 1000 problemi.
Sono in cura con 4 pastiglie di pentacol 800 al giorno fisse, poi clipper 3mg in clismi nelle ricadute, oppure pastiglie di clipper 5mg.
Sino al mese di giugno (2007) bene o male, riuscivo ad arrivare a 1-2 mesi di periodi di remissione, ma non saprei da quel mese, faccio una fatica a mantenerla a bada!
Speriamo che il dottore ora che vado mi aiuti a trovare un'altra cura.
Alla fine come Brandon Lee diceva, non può piovere per sempre. Inventeranno qualcosa.
Il_Mariuz non è connesso   Rispondi citando