A ottobre il secondo intervento e pretendi già di nn accusare nessun problema se cambi abitudini alimentari?
Posso dirti che io ho dovuto aspettare quasi 5 anni prima di nn aver problemi in caso di un cambiamento nelle abitudini alimentari
Devi sapere che l'unico mezzo che possa permettere la diagnosi della malattia è un esame istologico di una parte dell' intestino ( biopsia ) e , v isto che mi sembra di capire che nn hai mai fatto una colonscopia ( unico esame che permette di prelevare un campione di tessuto per fare poi un esame istologico, presumo che questo accertamento sia stato fatto quando sei stata operata la seconda volta , sul tratto di intestino che ti hanno asportato quindi da qui la conferma della malattia.
La colonscopia : di solito per fare la colonscopia nn c'e' bisogno di un ricovero, a meno che , il tuo medico nn decida di farti fare la preparazione da loro,.
Anche se si fa in narcosi , nn c'e' bisogno di ricovero, alcune stutture però, visto che c'e' stata una sedazione, preferiscono trattenere il paziente per alcune ore.
Credo che si stia andando fuori topic ( fuori tema discussione) speriamo che il boss nn ci sgridi....... :roll:
|