Questa sono io
Detto.... fatto.
Sono Daniela, ho 37 anni, sono impiegata in assicurazione e lavoro nel ramo Marketing, part-time in quanto ho una bambina di 7 anni, che adoro ed a cui voglio dedicare più tempo possibile. Lei è la gioia della mia vita, l'unico rammarico che ho è che sta crescendo troppo in fretta e mi sembra di non riuscire a viverla abbastanza. Quest'anno frequenta la seconda elementare ed ha decido di fare danza... è uno "spettacolo" vederla ballare (da morire dal ridere, ma lei ci tiene un casino e quindi devo restare seria).
Il lavoro è un pò ad alti e bassi, dopo la gravidanza ho fatto un pò fatica a reinserirmi perchè l'anno in cui sono stata via erano cambiate un pò di cose ma negli ultimi due anni è tutto ok. Ho trovato un responsabile abbastanza comprensivo (per tutti i miei problemi e per quelli della bimba) e delle colleghe con cui stò molto bene.
Mi piace leggere, soprattutto libri gialli ma non disdegno anche i romanzi. Frequento assiduamente una palestra (corso di aerobica/step) due volte la settimana e esco a correre una volta alla settimana (rigorasamente con MP3). Guardo poca televisione ma in compenso appena arrivo in casa mi sparo la radio. Con mio marito tutto OK, anche se alcune volte accusiamo un pò il colpo per tutte le mie limitazioni (cene fuori, vacanze, coliche, etc.). Mi rendo conto che a lui piacerebbe fare molte più cose, ma io alcune volte faccio un pò fatica.
Questa sono io! Ciao a tutti e ci sentiamo presto.
|