Discussione: Buondė a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-07, 19:54   #7
aj_blood
Occasionale

Predefinito

Che dire, grazie a tutti, fa veramente piacere essere capiti, anche se è triste riuscire a capirsi solo tra persone con gli stessi problemi, ma cosi' gira il mondo.
La colonscopia l'ho fatta prima dell'intervento, anche un clisma opaco, innumerevoli ecografie, un paio di tac, ma non hanno mai trovato nulla se non i diverticoli, se ne sono accorti la prima volta perchè avevo una microperforazione che mi infettava il sangue.
Mi hanno confermato il ricovero per lunedì e mi rifaranno tutto, soprattutto l'ormai temuta ed aborrita colonscopia.
Provo un odio profondo per questo esame, che non so voi, ma a me fa veramente male... per di più l'ultima volta me l'hanno fatta senza darmi valium, nè niente perchè al pomeriggio dovevo lavorare per forza e non volevano stordirmi.
Spero stavolta avranno il buon gusto di sedarmi visto che sarò comunque a letto per giorni.
Per rispondere alla domanda musicale, suono discretamente la chitarra, accettabile il basso, ridicolo alla batteria (che ho comunque suonato per 2 anni in un gruppo punk), ma principalmente sono un cantante.

Ah, dimenticavo, attualmente prendo il Pentacol 800 3 volte al giorno, Duspatal quando soffro e prendevo il Normix un ciclo al mese, ma tende ad infiammarmi.
aj_blood non č connesso