Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-06, 14:07   #17
globe0
Socio Junior

Predefinito

SCUSATE SE RISULTERO POLEMICO

mi viene il nervoso quando sento tutti quanti che pur lavorando in ufficio si lamentano per svariati motivi.
forse nn vi rendete conto che proprio voi che lavorate negli uffici,siete i piu fortunati,siete al caldo,avete un bagno a disposizione,fate le vostre ore o al massimo qualche straordinario,pero cmq seduti in un ufficio.
NN MI PERMETTEREI MAI DI DIRE CHE NN FATE FATICA,ma pensate cmq che siete molto fortunati,ci sono persone che hanno il crohn e sono costrette cmq a fare lavori molto ma molto diversi e molto ma molto faticosi.
io facevo l'idraulico nei cantieri,e vi assicuro che iniziare a lavorare alle 07:30 nei cantieri con meno1 o 2 gradi sotto zero con le mani a mollo nell'acqua,e per giunta con un'ora di pausa lavorando anche per 10 ore dal lunedi al sabato.........be è dura,e nn vi dico i problemi quando naturalmente bisogna andare al bagno,siete mai andati in un bagno di un cantiere????vi assicuro che dopo essereci andati,promettete a voi stessi che nn ci andrete piu,ma poi purtroppo ci si deve ritornare.

HO DETTO TUTTO QUESTO PERCHE DOVREMO IMPARARE UN PO DI PIU AD APPREZZARE QUELLO CHE ABBIAMO!

io parlo da ex bibliotecario,che sono passato ad idraulico per soldi,e fidatevi che la vera fortuna consiste nel poter apprezzare ogni cosa,perche fidatevi ce sempre di peggio,e solo che le cose bisogna provarle.
globe0 non è connesso   Rispondi citando