Io a riguardo un problemino l'avrei, con la mia ragazza.
Ormai è quasi un anno che stiamo insieme e sebbene lei sia una ragazza premurosa, ho qualche remora sul suo comportamento nei confronti del mio star male, e vi spiego:
Quando sto male o devo fare analisi, visite ecc. è sempre presente, è attentissima al mangiare, a quanto fumo ecc. però, il rovescio della medaglia qual'è? E' che nello starmi vicino, non riesce a capire che nel disagio, potrei aver bisogno di momenti miei, per riposare o distrarmi in qualche altro modo, che non consista nello stare constantemente con lei.
Non si è presa mai la briga di sapere qualcosa di più sul Crohn, che non sia quanto io gli abbia raccontato e lo giustifica rispondendomi: "ma io neanche ci penso, ti accetto così e basta". Se sto male per più giorni e non me la sento di uscire lei ,si sente messa da parte, a meno che, non la faccia venire a casa.
Non vi nascondo che più volte ho pensato, che lei non vuole star vicino a me per come io ne ho bisogno, ma semplicemente lei soddisfa la sua esigenza di possessività (a volte lo è proprio), adottando questi comportamenti.
Non so se sbaglio io a pensare così, o no. Che ne dite?
|