Discussione: new entry
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-06, 23:44   #5
ken parker
Occasionale

Predefinito

Ringrazio chi mi ha risposto,mi sono accorto che dalla fretta ho detto poco di mè;43 anni sposato e con due stupendi figli.Probabilmente "l'amico" è con mè da quqlche tempo ,visto che 4 anni fà sono stato operato da fistola perianale.La cosa che più mi irrita di questo periodo è il fatto che ho dovuto "frenare"la mia vita.Da sempre nel volontariato e con un lavoro di responsabilità ho dovuto tirare un pò i remi in barca,ma forse un pò ci voleva(non il morbo).Ho fatto colonscopia e rx del tenue e questultimo sembrerebbe non colpito,mi seguono 2 gastro,il primo è per una terapia d'urto e protratta,il secondo mi ha consigliato di abbinare un antibiotico e di togliere velocemente il cort.perche dice ne ho preso anche troppo.Stò seguendo i consigli di quest'ultimo perchè stanco di tachicardia ,insonnia ,pressione alta,eccessiva irritabilità.Mi consola il fatto che sentendo voi ,io per lo meno dolori non ne ho avuti a parte 3 o 4 episodi,e stò mangiando di tutto,ergo ognuno ha un crohn "personalizzato".Ciao grazie e alla prossima.
ken parker non è connesso