Seguo l'università Ca' Foscari a Venezia, corso di laurea in Amministrazione e Controllo, ho passato da poco il giro di boa, ma è da sei mesi che non do un esame! E' dura lavorando! e comunque ho perso un po' la grinta...
Volevo chiedervi un'altra cosa, se posso. Una cosa che a parlarne mi vergogno, ma che spero qui si possa fare tranquillamente: la consistenza della feci. Sono marrone chiaro, molli ma composte. Vado a trovare il bagno 3 volte al giorno, praticamente ogni volta che mangio! Con degli spasmi addominali.
Al mattino c'è sempre una cosa bianca trasparente di grandezza media. Secondo voi è una parte di schiuma (cortisone) che la sera precedente ho preso per via rettale? Spero di sì, anche perché le volte successive scompare (a volte trovo un po' di muco). Il cortisone non viene assimilato tutto quindi? Avete esperienze simili? In più ho tre-quattro macchiette (di un centimetro circa) di colore arancio/rosso; è sangue? E' una quantità piccola secondo voi?
Sono abbastanza agitato per questo e ho il terrore di controllare le feci ogni volte che vado in bagno. Buona Giornata a tutti! E grazie per i consigli.
Ultima modifica di patt : 21-12-07 alle ore 14:00
|