Discussione: Eccomi qui
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-07, 11:46   #1
IVLAS
Occasionale

Predefinito Eccomi qui

Salve a tutti, dopo un breve periodo di frequentatazione del forum da lettore anonimo, mi sono deciso a partecipare "attivamente", tanto per ricevere e dare aiuto, se possibile, sulla nostra compagna di vita.
Ho 40 anni, la mia RCU è iniziata a 18 anni, anche se non diagnosticata, e' continuata per anni a presentarsi in maniera molto sporadica fino all '97, dove ho avuto un ricovero per oltre un mese, causa una ricaduta molto importante e per un breve periodo non presa in considerazione dai medici, ho dovuto fare tre entrate in pronto soccorso prima di essere ricoverato. Trattamento di cortisone e mesalazina, sono passato poi da Pentasa 500 a Pentasa 800. Da allora ho avuto solo delle ricadute, diciamo controllate, fino a quest'anno. Da agosto infatti mi sto trascinando continue riacutizzazioni che tuttora, dopo una ulteriore aggiunta di spray sta diminuendo, ma non bloccando.
Forse e' anche per questo che mi e' venuta la voglia di sentire qualcun altro con i miei stessi problemi e avere magari un confronto di opinioni.
Un abbraccio a tutto il forum e a risentirci.
Ivlas
IVLAS non è connesso