Caro Aldo perchè "bomba"?E visto che mi sembri un veterano ,mi è stato consigliato di fare una attività fisica regolarmente per contrastare gli effetti del cortisone,(cosa che tra l'altro già facevo)ma mi sono accorto che mi stanco più facilmente, e devo ridurre i tempi delle sessioni in palestra.Sarà l'età o il morbetto?E poi i doctors mi dicono che devo aspettarmi un non bel periodo post cortisone ,fiacchezza ,tachicardia,ecc.ti risulta?Per quel che riguarda la fistola anche i miei gastro si sono stupiti che il proctologo che mi ha operato non mi abbia fatto fare una colonscopia e mi domando se è una cosa normale che dopo operato alla fistola"l'alien"sia rimasto "ibernato"per 4 anni facendosi vivo con le sue scariche solo questa estate,premetto che arrivavo da un anno di forte stress da lavoro.A un'altra cosa, ti invidio perchè ho visto dal tuo profilo che voli col parapendio,il mio sogno nel cassetto é il volo a vela che prima o poi il brevetto me lo piglio!E comunque come tè ho praticato molto alpinismo parecchi4000 tra cui il Bianco,poi sono arrivati i figli e certi rischi preferisco per il momento non correrli.Grazie e a presto,magari tra le nuvole!.
|