Discussione: toc toc!!!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-06, 10:38   #7
globe0
Socio Junior

Predefinito

avete ragione tutti quanti,purtroppo pero la situazione è un po complessa.
la situazione con i gastro è veramente pessima,diciamo che dal punto di vista umano per nn parlare di quello medico,sono delle vere t.d.c. e sono stato leggero.nn mi permettono di andare la quando ho bisogno,o senza un appuntamento,pensate che l'ultima volta che ho avuto una occlusione cioe ad agosto,stavo lavorando,di punto in bianco ho iniziato a stare male,cosi dopo averci ragionato un po su ho lasciato il lavoro e sono andato in reparto per dirlo.la risposta che la gastro mi ha dato e stata che se ero li in piedi voleva dire che poi tanto male nn stavo,quindi o mi ritornavo a casa o passavo per il pronto soccorso.cosi sono tornato a casa,ad aspettare di stare peggio,come poi e successo e quindi poi ho dovuto anche chiamare l'ambulanza per farmi venire a prendere.

sono stato alla visita a bologna,e mi ha detto che vorrebbe approfondire,nnel senso che nn gli è chiara la cosa per come sono le analisi fatte dal "mio" reparto,e cosi mi ha detto di fare analisi del sangue e portargli le lastre del clisma.
in ospedale da me hanno detto che nn ce problema,che loro sono in ottimi rapporti con bologna,e che quello che dicono per loro va bene,pero mi hanno tolto dal day hospital (nn ho capito il perche),cosi adesso mi ritrovo allo sbando senza poter andare da nessuno.

vi chiedo scusa per ieri,magari sono stato troppo preciptoso pero a volte nn so che fare,mi trovo in delle situazioni difficili da gestire.
globe0 non è connesso