Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-08, 12:42   #5
AGIIVV
Occasionale

Predefinito

Grazie a tutti, devo dire che nonostante mio marito sia malato da quando aveva 20 anni, ha fatto un po' lo struzzo, infatti, per un lungo tempo non ha avuto grossi problemi, andava avanti con Asacol e Deltacortene quando andava peggio, ma questa volta non è bastato.
Da Luglio ha ricominciato a vedere sangue, e i dolori sono aumentati sempre di più fino a che si è deciso a sentire il GA. Questo l'ha ricoverato subito alle Scotte di Siena e ha cominciato subito una dose massiccia di cortisone, ma più passavano i giorni, più aumentavano le scariche e i dolori. La colonscopia ha rivelato che il colon è indurito e quasi completamente chiuso. Il GA ha detto che purtroppo la malattia non reagisce alla cura. Sono spaventata, e lui è depresso. Ho molta fiducia nel nostro GA, ma inizio a pensare se non devo provare altre strade. E' possibile che la cura faccia effetto dopo 20 giorni? O devo perdere le speranze e pensare di muovermi in altro modo. Leggendo i vari messaggi sul forum, ho visto che Bologna è il massimo secondo la maggior parte di voi. Cosa fareste al mio posto?
AGIIVV non è connesso   Rispondi citando