Discussione: Mi presento: Claudio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-08, 11:04   #7
emi
Occasionale

L'avatar di emi

Predefinito

Sono in cura al san Raffaele. Per un periodo ero al sacco ma poi per ragioni più che altro di distanza ho cambiato.
Mi trovo bene, gli appuntamenti per le (rare) visite di controllo me li danno in fretta e non faccio mai molta attesa dal ge.
Per quanto riguarda gli esami ematici mi appoggio presso il centro di città studi vicinissimo a casa mia.
C'è una cosa di cui mi vergogno un po, perché a volte penso di sfidare troppo la sorte e questo, quando ci rifletto, mi crea qualche problema, non ho mai smesso di fumare; le mie 10 sigarette al giorno me le fumo. Mangio di tutto senza pensarci troppo! So che non dovrei ma non riesco a fare altrimenti ed a volte penso che proprio questo mi aiuta a sentirmi "normale" al punto che se non fosse per i farmaci non mi ricorderei nemmeno di essere ammalato. A proposito di farmaci: ho detto di assumerne 1 grammo ma ho sbagliato, sono 2. Ho un modo tutto mio di curarmi, li prendo 5 giorni alla settimana, sabato e domenica no. Da qualche anno, quando sono in ferie non prendo nulla per almeno 20/30 giorni ma tutte le mattine tutte prendo probiotici (quelli da supermercato) che mi pare mi giovino molto o almeno credo; in ogni caso sono buoni.
emi non è connesso