Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-08, 22:10   #1
maximmm
Occasionale

Predefinito Aiuto un consiglio [Presentazione]

Ciao e buonasera a tutti, sono Max ho 40 anni e vivo in un paese sul lago Maggiore.
Sono molto felice di aver trovato questo sito, in cui potro' parlare e scambiare delle idee. 10 anni fa ho cominciai ad avere problemi con il mio intestino, iniziai con stitichezza per alcuni giorni, dopodiche' dolori addominali, diarrea, muco misto con sangue, fino a venti scariche al giorno. Per circa venti giorni mi ridussi uno straccio, persi 10 kg, il mio medico mi disse che era colite ulcerosa, da allora ogni anno o anno e mezzo, ho avuto dei problemi, anche lievi, non piu' come la prima volta ma lo stesso fastidiosi.
Avverto il problema con meteorismo per una settimana.
Non ci crederete, forse perche lo ritengo un esame fastidioso e doloroso, non ho mai fatto la colonscopia, ma credo che lo faro' e credo anche che si tratti di colite ulcerosa, perchè nel caso di infiammazione, mi fa male solo ed esclusivamente sulla destra sotto le costole.
Uso Asacol 500 sia pastiglie, che per via rettale e qualche antimicrobico intestinale. Attualmente sto passando una fase abbastanza seria, ma non come la prima volta. Cosa mi consigliereste cosa devo fare? Vi ringrazio, ciao!
maximmm non è connesso   Rispondi citando