Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-08, 16:28   #4
ziaannina
Socio ◊

L'avatar di ziaannina

Predefinito

Grazie Fra della risposta, allora il mio GE l'ultima volta che mi ha visitato è stato prima del clisma del tenue, dopo di che una volta che ha visto il risultato del clisma, al telefono mi ha detto, che mi stava prescrivendo questi due "farmaci", che una cura non c'era in quanto non si può far nulla, se l'ileo biliare ha questa specie di stenosi e specie di paralisi e che con questa cura, dovevo star meglio.
Io so solo che non sto più avendo diarrea ma vado comunque in bagno almeno 4 volte al gg., oppure non per andarci faccio fatica fino a farmi uscire il sangue, ho le coliche da rotolarmi, oggi infatti è uno di quei giorni in cui non riesco ad andarci, anche se ho mal di pancia e mi scappa.
Non vorrei che mi venisse un blocco intestinale, giusto per non farmi mancare nulla.
In piu non DEVO piu mangiare un sacco di alimenti che mi fanno venire aria, che già non mangiavo quindi questa aria da dove viene? Non lo so e non so se mai avrò risposta, magari in vacanza mi rilasso e sto meglio anche se ho paura di andarci, cioè sono arrivata a questi livelli.
Grazie mille come sempre.
ziaannina non è connesso   Rispondi citando