Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-06, 15:12   #6
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Generalmente si ricorre all' intervento chirurgico, quando la malattia è diagnosticata troppo tardi e i farmaci nn riescono piu' a fare il loro dovere.
Ma se viene presa e curata per tempo, seguendo scrupolosamente le indicazioni dei medici, spesso si riesce a superare la "crisi" senza dover essere operati.
Domani farai la prima infusione di Infliximab.
Ti consiglio di stare tranquillo, seguire con attenzione quanto ti verrà detto, e una volta che sarai arrivato a casa, evitare caffè e bevande eccitanti. Prima di andare a dormire ti consiglio di farti una bella camomilla, in quanto, prima dell 'Infliximab, ti verra fatta una iniezione di antistaminico ( per evitare effetti collaterali) e una piccola flebo di cortisone: Il tutto dovrebbe durare nn meno di tre ore.
Cosa molto importante è che la flebo che contiene il farmaco, (Infliximab) deve andare a "goccia" lenta ( solo quella DEVE durare almeno 2 ore e mezza) se la somministrazione va a " goccia veloce" per esperienza personale, ti dico che potrebbe portarti uno stato di agitazione durante la notte.
Ti auguro con tutto il cuore che tu riesca a far parte del gruppo di quelle persone che riescono a tollerare il farmaco, perchè è molto efficace :)
In bocca al lupo e aspettiamo notizie. ciao :)
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando