Mi presento
Buongiorno a tutti.
Mi scuso da subito perchè non ho fatto la mia presentazione nella discussione appropriata, ma essendo a lavoro devo ottimizzare il tempo della connessione, quindi mi sono perso a leggere i 1000 post interessanti di questo forum.
Piccola presentazione (appena riuscirò ne farò una nel posto giusto): mi chiamo Maurizio, ho 31 anni e vivo a Milano.
Scrivo su questo vecchio post perchè il mio problema, per ora, è cercare di capire cos'ho.
Sono anni che non mi sento bene, ma essendo un grande stupido non ho mai approfondito l'origine dei miei problemi. La mia ragazza mi ha mandato il link del vostro sito e leggendo sono rimasto sbalordito. Molte problematiche di cui parlate sono esattamente le cose che provo io. Ma, ripeto, essendo un grande stupido ho fatto pochissime analisi, anche perchè mi son sempre sentito un pò un malato immaginario.
Vorrei chiedervi dei pareri su ciò che ho e che mi sento:
-Sangue nelle feci. Da almeno 4/5 anni ho questo problema, alcune volte con perdite "considerevoli".
-Diarrea. Praticamente ci convivo. Non ho molte "scariche" giornaliere, ma praticamente la faccio quasi sempre cosi.
-Dolori addominali/bocca dello stomaco. Anche questi sono anni che mi accompagnano, in alcuni periodi più frequenti e violente, in altri periodi più sporadici e meno intensi. Il medico mi disse che avevo una contrattura al colon traverso, forse dovuta a stress.
-"Acne". Non so se sia proprio acne, ma da tempo, ogni tanto, mi spuntano delle bolle dolorose, alcune volte anche grosse, sulla faccia.
-Stanchezza. Sensazione abbastanza persistente, ed ho come l'impressione che stia peggiorando.
-Problemi alla vista. Mi sta calando.
-Sono molto nervoso ed ho periodi in cui mi allontano dalle persone.
-Sono spesso ansioso e ogni tanto mi sento, forse, "depresso" (lo metto tra virgolette perchè magari mi sbaglio.)
Da anni,dopo la morte di mio padre, vivo molto stressato e di malumore.
Per me è allucinante davvero vedere un forum dove contemporaneamente si discute di tutto cio che mi sento, non avevo mai correlato i miei disturbi.
Secondo voi cosa dovrei fare? Dovrei farmi vedere da un GE?
Grazie a chiunque si prenderà la briga di rispondermi.
|