Ciao Lobo e ben arrivato.
Inizio questo mio intervento dicendoti che "SI, dovresti andare da un GE".
Hai la fortuna di abitare in una città come Milano, dove ci sono ottimi specialisti e strutture che lavorano per coloro che hanno questo tipo di problematiche, quindi, perchè non usufruirne?
Tra tutti i sintomi che hai elencato, la perdita di sangue, la diarrea, e i dolori addominali, accompagnati da quel senso di stanchezza, sono i segnali che indicano che c'e' qualcosa che non va. Magari non hai una malattia tipo crohn o rcu, (cosa che ti auguro con il tutto il cuore) ma certamente c'e' bisogno che un medico si prenda cura di te per capire cosa non va, darti la giusta cura e consigliarti un regime alimentare idoneo alle tue esigenze e alla tua situazione.
Purtroppo, per chi ha problemi legati all' intestino, il tempo è importante. Mi spiego: prima si interviene e più facilmente si risolve il problema, più aspetti, e più la situazione peggiora per arrivare talvolta ad avere complicanze non molto simpatiche.
Dammi retta, prenota una visita da uno specialista, ti farà fare tutti gli esami del caso e troverà soluzione ai tuoi problemi. Se poi, questi eventuali problemi, avranno un nome diverso da "crohn o rcu" tanto meglio.
In bocca al lupo e se vuoi... tienici informati.
Ultima modifica di Francesco_to : 17-07-08 alle ore 18:35
|