Ciao! Ben arrivato tra noi...
No ti prego! Non fare il mio errore! Non ignorare la tua situazione, AFFRONTALA CON CORAGGIO! Io, grazie alla "naturale stupidità", come la chiami tu, stavo morendo! Dopo dieci anni di IGNORANZA (ignoravo la malattia, facevo finta di stare bene e non mi curavo), ho avuto grosse complicazioni che, dopo sofferenze e tribolazioni per anni, mi hanno portato a due operazioni urgenti e ileostomia definitiva. Questa è la mia esperienza, non ti voglio spaventare, non siamo tutti uguali, nonostante la stessa malattia. Ognuno ha reazioni diverse, ma tu non trascurarti, vai fino in fondo e vivi sereno qualunque diagnosi ti venga fatta. Se non è crohn o rcu tanto meglio, sarai più tranquillo e vivrai più spensierato grazie all'esito positivo. Se fosse crohn o rcu, bhè coraggio! Consapevole della diagnosi non farai lo struzzo, sarai forte e con coraggio ti affiderai ad un bravo Ge che, con le cure adeguate e i controlli periodici, ti farà condurre una vita NORMALE e colma di belle cose. Ti dovrai semplicemente amare di più e pensare che da ora, più che mai, la cosa più importante della tua vita sarà la tua salute! Niente verrà prima.
Scusa se mi sono dilungata, ma è importante non trascurarsi... credimi.
|