Grazie a tutti / e
Volevo ringraziare tutti. Un grande grazie.
Ancora mi conoscete poco ma già vi interessate! E' bellissimo!
Allora ho subito un'operazione in cui mi han tagliato 10 cm in 2 punti in quanto avevo delle occlusioni intestinali.
Ora mi curo a Pentasa 500 per 5 totali. Cortisone i primi tempi dopo l'intervento ma poi fortunatamente solo nei picchi.
Sono stata in cura, in un ospedale, a Bologna per diversi anni poi dopo che mi hanno quasi fatto morire fortunatamente sono stata operata al S.Martino di Genova.
Mi spiego meglio a Bologna mi hanno messo in lista d'attesa ero una delle piu urgenti e sapete quando mi hanno chiamato quansi 1 ANNO DOPO incredibile, io potevo già essere passata a miglior vita ad aspettare loro!
Per la sindrome bipolare prendo degli antidepressivi "miracolosi" dei quali non potrei fare a meno, in quanto sono stata già ricoverata 2 volte, e mia sorella puo' confermare, in condizioni abbastanza disperate... Dunque ora dopo quasi 3 anni dall'ultima crisi non ho piu' avuto problemi.
La causa del bipolarismo? Vorrei scoprirla anche io quando ce l'hai é come il Crohn, devi conviverci prendi la tua pastiglietta e vai avanti é dura ma é cosi... é la vita.
Scusate se mi sono dilungata un po' ma in otto anni di malattia, ne ho tante da raccontare!
|