Beh, i gamberetti sono deleterei ma stando male praticamente ogni giorno (sedute lunghissime al bagno, perdite ematiche e crampi forti) credo che non sia l'unica cosa. Lui purtroppo non ha la forza di volontà di rinunciare alle golosità.
La chemio l'ha fatta perchè aveva cisti nell`intestino a livello tumorale, almeno cosi mi ha detto, quelle non le ha più ma i dolori li ha sempre e nemmeno le punture di adrenalina gli fanno effetto.
E' stato in cura da un grande oncologo (spendendo anche le mutande!) che gli ha fatto la chemio e prima provando ad inserire il "palloncino". Con questo è stato bene per 3/4 mesi perchè gli proteggeva le pareti dell`intestino, successivamente si è consumato ed è ricominciato tutto.
Credo che tutti i dottori che lo hanno seguito, gli hanno fatto il discorso ma evidentemente nessuno ha avuto la meglio. Non lo capisce nè con le buone, nè con le cattive. In questo senso non rispetta me che gli sto vicino, nè la bimba che abbiamo insieme.
Sono pienamente d`accordo con Patt: è come se non volesse ammettere di essere malato, di avere una malattia tanto delicata. Nemmeno i suoi genitori sanno a che livelli è arrivata questa cosa e la sottoscritta ha saputo delle prime trasfusioni che fece 2 anni fa (quando eravamo insieme già da un bel pò), solo 2 mesi fa.
|