ciao s tutti mi spiace molto per le vostre mamme.. so che deve essere dura per voi vedere qualcuno a cui tenete così tanto stare così male.... quando sono stata male la prima volta è ho passato tanto tempo in ospedale a fare qualsiasi tipo di analisi ricordo il viso dei miei genitori disperati e distrutti.... quando poi ho saputo che era crohn a momenti svenivano sapendo che era un morbo che mi avrebbe accompagnato per sempre... l'unica cosa che puoi fare e avere più informazioni possibili e ricordati di dire a tua mammma che hai letto di noi... di gente che con il morbo sta bene si è ripresa e vive una vita normale... basta passare questo momento in cui il crohn è attivo ma poi con un po di fortuna e una giusta cura si riesce a farlo dormire o a tenerlo cmq a bada..
Guarda ci siamo passati tutti.. ma poi andrà tutto bene non ti devi preoccupare, mi raccomando un po' di ottimismo una precisione svizzera nel seguire la cura e se la tua mamma fuma falla smettere che aiuta a star meglio.. in bocca al lupo e facci sapere :lol:
|