Ciao! Nella sfortuna di avere questa fastidiosa patologia, rispetto a tanti di voi mi ritengo fortunato, dato che anche quando è attiva non ho molti dolori e non mi limita più di tanto. Solo ultimamente mi è venuta qualche linea di febbre 2 volte in 10 giorni, quindi penso sia dovuta alla RCU. Le mie preoccupazioni sono soprattutto se riuscirò a mantenerla cosi o se arriverò anche io a situazioni più gravi e più limitative. Io faccio uno sport molto impegnativo, canottaggio, ed è la mia passione, se iniziassi ad avere spesso la febbre sarebbe un grosso problema per me; insomma se un giorno non potessi più vogare sarebbe un trauma per me. Ho paura che col passare del tempo peggiori la mia colite, il mio medico prima di darmi cortisone ci mette un po', diciamo che devo avere un bel po' di scariche per farmelo dare. Secondo me a volte è meglio non arrivarci a quei punti, anche perchè ognuno di noi sente quando sta peggiorando e può giocare d'anticipo a mio parere.
Grazie a voi per l'accoglienza, anch'io sono qui per parlare con voi e con chi sta più o meno bene e ha bisogno di confrontarsi.
Ciao ciao
Gabriele.
|