Discussione: Mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-08, 22:38   #3
Didi
Occasionale

Predefinito

Grazie per il benvenuto!
Sono di Bologna e cercherò di non essere lunga. E' iniziato tutto prima dell'estate avevo un doloretto costante al ventre dalla parte destra e nessun medico, neanche quelli del PS capivano cosa fosse pensavano a tutti gli organi tranne l'intestino e gli esami del sangue erano ok, poi un giorno improvvisamente prendo un infezione batterica e mi ricoverano a gastroenerologia, mi curano, passa e dopo pochi giorni mi ricoverano di nuovo per un altra infezione batterica!
Siccome le analisi del sangue avevano valori fuori norma decidono di tenermi lì, per fortuna, e rimpirmi di analisi e accertamenti. Ho fatto un mese di ricovero e mi hanno detto di tutto, prima HIV, poi morbo di Crohn e ora RCU che sto curando a casa con Pentasa e cortisone che sto scalando e dovrei finire fra due settimane, e tantissimi fermenti.
Per ora sto abbastanza bene (effetti colaterali del cortisone a parte), e tranne quando ero in ospedale non ho più avuto diarrea o sangue ma non so cosa aspettarmi, leggendo qua e là in rete mi è venuta molta paura, già ora che ho dei fortissimi mal di pancia quasi tutti i giorni sono dievntata molto ansiosa perchè non sò come fermarli e il ge dice che non ha da prescrivermi niente per questo.
Purtroppo non sò ancora come gestirmi perchè arrivano improvvisamente e non riesco neanche a respirare in quei momenti figuriamoci uscire, lavorare o studiare e mi sembra sempre di dover scappare in bagno da un momento all'altro! Sigh!
Leggendovi ho invidiato tanto la vostra forza e il vostro coraggio nel gestirvi, io mi sono già abbattuta perchè sò che la strada da fare sarà ancora lunga ma sono sicura che parlarne con qualcuno e avere qualche consiglio intanto mi farà stare meglio. Con le persone che mi sono vicine ho ancora paura ad aprirmi e mostrare le mie ansie, ho paura che non possano capire o mi vedano "strana" o di allontanarle da me. Scusate più lo sfogo che la presentazione.
Un abbraccio a tutti.
Didi non è connesso