E' da un po che non scrivo ma perchè quando sto abbastanza bene non scrivo.
Ora mi è capitata una cosa strana, da un pò di tempo il mio convivente nonchè compagno da 2 anni, mi continua a dire quando stò male che lui non vuole bronci e tristezza, perchè si è rotto, vuole solo felicità e basta... ma io dico cosa devo fare se non riesco a tirarmi su dal letto?
Ultimamente ho rivisto un mio ex compagno di classe al quale sono andata dietro per tutte le superiori e continuiamo a vederci, quando lui ha espresso i sentimenti che aveva per me, io gli ho raccontato della mia malattia e in tutti questi anni con il mio compagno non mi sono mai sentita cosi bene, mi ha stretto forte, mi sta vicino, mi ha accompagnato all'ultima visita che ho fatto, piange per la mia malattia, mi fa ridere e accetta che a volte sto male!
Ora ditemi voi cosa devo fare.
Ad esempio sto male, il mio compagno mi ha risposto: "mi sono rotto" e l'altro ragazzo mi risponde, vengo da te? Hai bisogno? E mi ha anche chiamato e siamo a 40 km di distanza, mentre il mio fidanzato ha l'ufficio a 100 metri da casa nostra e non l'ho visto! Ma che devo fare? Grazie.
|