Discussione: Sono nuova
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-08, 14:36   #5
marcemarcy
Occasionale

Predefinito

Piacere di conoscervi! Io sono di Milano.
Il mio nuovo medico mi ha fatto rifare tutti i controlli ematici, la coprocultura e l'esame parassitologico, oltre alla colonscopia.
Quando ho avuto la prima diagnosi, non riuscivo a prendere i farmaci con regolarità (erano più le volte che li dimenticavo di quelle che li assumevo) e ho fatto passare ben due anni prima di prendere di nuovo un appuntamento con il ge.
Oltretutto il mio vecchio ge minimizzava il problema. Pensate che durante la seconda visita, forse vedendomi un po' giù, mi ha detto: "non si sarà mica depressa per così poco? Lei scoppia di salute!". Scoppio di salute? allora perchè sono sempre stanca, ho dolori muscolari diffusi, e ho bisogno sempre del bagno? E' vero, la mia è una forma moderata, ma la fatica quotidiana si sente ugualmente!
Ora però va senz'altro meglio. Ho preso coscienza della mia malattia e so che devo tenerne conto. E' inutile riempire le giornate di impegni per non pensarci. Ho imparato a riposarmi se mi sento stanca senza avere sensi di colpa... ma questo è un discorso lungo!
A presto,
Marcella
marcemarcy non è connesso