Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-08, 19:39   #10
Otello26
Socio Junior

Predefinito

Oltre al Crohn, ho l'Epilessia da quando avevo 13 anni, mai avuti attacchi di panico, pur avendo avuto una bruttissima Depressione nel 1990, abbastanza di recente ho purtroppo provato anche questa devastante esperienza, per ben due volte mi è successo di avere 2 attacchi di panico, il mio Neurologo sostiene che siano dovuti ad un'esposizione prolungata al PC, erano i primi tempi che avevo il computer e ci stavo appiccicata per ore.
Il mio G.E. sostiene che l'Epilessia non centri niente, e lette le vs. testimonianze, mi viene da pensare, che ci abbia preso lui, visto che tra i malati di Crohn è davvero molto frequente, purtroppo.
Se posso permettermi un parere, non è assolutamente necessario prendere psicofarmaci, ma magari fare delle psicoterapie si, quelle possono davvero essere utili. I nostri problemi possono creare dei forti stati d'ansia, per esempio per me è il fatto d'uscire di casa e pensare di dover andare in bagno e non fare in tempo ad arrivarci (il mio perggior incubo è quello di trovarlo occupato), pertanto vedo come risolutivi solo un percorso di conocenza e rafforzamento del proprio io, che quindi ci aiuti ad affrontare il tutto, con meno fatica.
Scusate mi sono accorta d'aver scritto quasi un romanzo.
Otello26 non è connesso   Rispondi citando