Discussione: mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-08, 16:44   #3
mari60
Occasionale

Predefinito

Ciao, scrivo da Maranello provincia Modena (conosciuto per la FERRARI) sono sposata da ben 30anni e ho un figlio di 23 anni.
Lavoro in un supermercato e mi piace molto perchè è un lavoro vario, ho sempre a che fare con persone e merci diverse, adesso sono alle prese con giocattoli e addobbi natalizi.

Circa un anno fa sono stata ricanalizzata dopo aver avuto la stomia per circa 18 mesi e posso dire che le cose vanno decisamente meglio, non prendo più nessun medicinale e posso controllare le volte che vado in bagno, cioè non mi capita più di avere il panico di non arrivare in tempo in bagno, o farmela adosso, certo si và in bagno anche 5-7 volte al giorno, dipende dai giorni, ma comunque la cosa è gestibile.
Sicuro ho ancora tanti alimenti che non riesco a mangiare perchè mi creano feci liquide e acide ma ho visto che con il passare dei mesi il fisico si abitua e la pouch costruita per sostituire il colon, piano piano impara a fare le sue funzioni. Nel mio caso effetivamente l'intervento si è reso neccesario (anche se non volevo accettarlo) perchè comunque da quando è iniziata la malattia non ho mai avuto momenti di remissione e nonostante abbia fatto sempre clismi, Pentacol, cortisone, Azatioprina non miglioravo anzi la cosa è andata peggiorando.
A presto. Ciao, ciao.
mari60 non è connesso