Discussione: Allergia Nichel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-08, 16:10   #6
Tilly
Occasionale

Predefinito

Io ho provato la vaccinazione omeopatica, ma non sono andata oltre i due giorni di tentativo.
Appena mettevo il granulo sotto la lingua avevo uno spiccato senso di malessere che terminava appena lo sputavo, quindi ho desistito.
Ma bisogna dire che spessissimo ho probleami sia con le medicine allopatiche che qualche volta con le omeopatiche, quindi forse non faccio molto testo.
Vorrei però chiederti SiMo2 cosa intendi per stare male quando mangi in modo errato.
La maggior parte degli allergici al nichel di mia conoscenza lamenta solo macchie e pruriti oltre che gonfiori da pronto soccorso di urgenza.
Personalmente mi succedono queste cose: si blocca la digestione, come se avessi un "rinoceronte" sullo stomaco, mi viene un forte mal di testa refrattario agli analgesici, nausea, un saporaccio in bocca, e poi arrivano le scariche intestinali ogni mezz'ora circa.
Il tutto dura almeno 7 / 8 ore e a volte qualcosa di più e ho sempre la sensazione di dover espellere tutto il veleno che ho ingerito prima che passi il malessere.
Stendermi o dormire impossibile, in genere cammino per casa o quando sono proprio stanchissima mi siedo.
Tilly non è connesso   Rispondi citando