Hai ragione Paola non mi sono per niente presentata!
Abito nella provincia di ancona vicino al mare, senza del quale non potrei proprio vivere.
Sono una novella sposa, infatti il 18 ottobre 2008 ho coronato il mio sogno nel più bello dei modi: ho sposato il mio grande amore con cui già vivevo da un anno ed è stata un'emozione bellissima, a mio parere una giornata perfetta che potessi rivivrei tutti i giorni!
Lavoro in ospedale e forse questo non mi aiuta molto, perchè a volte, conoscere come funziona il nostro organismo, mi condiziona negativamente; e come potrebbe non essere cosi?
Sono ultima di quattro figli, i miei genitori sono un po' vecchiarelli (mio padre ha compiuto quest'anno 80 anni!) ma sono due "rocce" e io li adoro, solo che ultimamente mi chiedo con un groppo in gola: quanto tempo ancora avro' per godermeli?
Che altro? Se mi viene in mente qualcos'altro ve ne farò partecipi oppure chiedetemi qualcosa voi se vorrete.
Per adesso grazie di avermi risposto e sopratutto fatto sentire di non essere così sola, perchè a volte, nonostante hai tante persone intorno che ti amano e cercano di capirti, mi sento sola con il mio mostro che non riesco a sconfiggere...
|