Grazie per le risposte ragazzi,
comunque anch'io mi sento anche gli occhi sempre gonfi cosa che non mi era mai successa... dalle analisi del sangue che faccio ogni 3 mesi perchè sono in terapia con azatioprina, risulta che sono carente di ferro ma ho provato con vari tipi di pastiglie e tutte mi disturbano troppo la pancia, non le tollero.
In più al pomeriggio ho sempre e ripeto sempre 2,3, o 4 linee di febbre anche quando la mia pancia sta abbastanza bene visto che sono in cura con l'aza.
Possono essere appunto queste pastiglie secondo voi?
A metà febbraio torno alla visita dal mio prof. e sento cosa mi dice.
Il fatto è che sentirmi sempre così stanca fisicamente, mi butta giù mentalmente perchè non riesco a fare le cose che facevo prima anche se la mia testa le vorrebbe tanto fare.
Grazie a tutti!
Volevo rispondere a ciccina,
io e il mio ragazzo conviviamo da 7 anni e ti posso dire che a causa mia ce ne sono successe di tutti i colori, vacanze programmate saltate, vacanze estive interrotte, vita sociale ridotta al minimo praticamente sempre in casa, corse notturne al pronto soccorso, mesi e mesi di ospedale, insomma una vita di 2 persone di 90 anni non di 30, però lui è ancora accanto a me.
Io ringrazio ogni giorno di aver trovato una persona come lui che mi capisce, mi aiuta ad affrontare giorno dopo giorno tutto quello che la nostra malattia comporta ma, ciccina secondo me, se una persona ci vuole bene veramente non si stancherà mai di noi anche se siamo pieni di problemi (non voluti da noi)! Quindi sii fiduciosa! In bocca al lupo.
|