Discussione: Pasto serale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-09, 13:08   #12
Paola08
Reporter

L'avatar di Paola08

Predefinito

Per me la cena è più "sostanziosa" del pranzo. Prediligo proteine e verdura, praticamente un secondo più contorno e una mela a fine pasto.
Dopo qualche ora però, mi torna un certo appetito e poco prima di andare a letto mi concedo qualcosa di dolce, cioccolata esclusa.
Devo sottolineare che la sera vado a letto piuttosto tardi, sia per abitudine, sia perchè posso passare un pò più di tempo con mio marito e con gli amici, ma soprattutto perchè la sera è sempre stata, per me, la fase più creativa della giornata; è di sera che mi vengono le idee migliori o magari riprendo in mano il lavoro della giornata e lo rileggo, facendo spesso anche importanti correzioni, pensate che ho addirittura un taccuino con una penna sul comodino perchè a volte mentre sto prendendo sonno mi viene in mente qualche spunto interessante che non voglio "svanisca" nel sogno.
Durante la notte, mai avuto problemi, dormo bene e non mi è mai capitato di dovermi alzare per andare in bagno.
Altro pasto importante è la colazione, mentre per il pranzo preferisco tenermi leggera, altrimenti mi viene sonno, e durante il pomeriggio sono meno lucida e concentrata.
Paola08 non è connesso   Rispondi citando