Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-05, 20:43   #5
Christian
Socio Assiduo

Predefinito Re: non sappiamo dove sbattere la testa..help!

Citazione:
Originalmente inviato da nuvola
Bungiorno a tutti,
scrivo da parte di mia sorella che e' ancora ricoverata.
E. e' stata portanta 12 giorni fa in pronto soccorso in un ospedale della provincia di Treviso per forti dolori all'addome, dopo 6 ore di attesa hanno deciso su sua insistenza di ricoverarla ... ( visita gineocologica, rx addome e visita chirurgica)
Dopo un eco la diagnosi era di sospetta diverticolite ed erano pronti a dimetterla prenotandole una colonscopia per il mese prossimo... dopo varie insistenze ( e. non andava di corpo da 12 giorrni) le hanno fatto la colon urgente il risultato e' stato che ci sono delle stenosi con occlusione e il loro sospetto quasi certezza e' morbo di cronh.Ci siamo fatte prendere dallo sconforto... ma dobbiamo agire, capire se E. deve essere operata per le stenosi o no e abbia una adeguata cura farmacologica.
Nell'ospedale dove ora e' ricoverata di crohn sanno poco o zero.... dobbiamo muoverci in fretta perche' e. da ormai 16 giorni non va di corpo.. capire cosa fare e farlo presto.. se e' il caso trovare un bravo chirurgo.
Qualcuno sa consigliarci dove possiamo rivolgerci in veneto ma anche in emilia romagna non e' un problema... dove e. possa essere ricoverata e fidarsi di chi la segue.
Scusate ma sono in preda al panico perche' stamani la dimettono per loro sta bene.. e intanto non va al bagno da 15 giorni... dobbiamo trovare un posto con urgenza
Nuvola
mi dispiace molto per tua sorella...ma mi sembra di averti visto altrove, no? già li ti avevo consigliato come altri Padova...se non volevi uscire dal Veneto...

un saluto e auguri per la sorella
Christian non è connesso   Rispondi citando