Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-09, 15:48   #6
lucas
Socio Junior

Predefinito Domande post-operazione

Citazione:
Originalmente inviato da paola guarino Visualizza messaggio
Grazie Luca per la risposta, ma la mia perplessità è che, consultando il crohn club, non ho trovato un fenomeno di occlusione dovuto all'attorcigliamento dell'intestino intorno alla stomia. Può essere possibile?
Mia sorella e' stata malissimo in quanto, essendo la stomia bloccata, ha cominciato a vomitare dalla bocca. Avevano parlato di ostruzione dovuta a possibili aderenze, poi in sala operatoria hanno constatato che l'ostruzione era dovuta a questo 'strano' attorcigliamento. Hai mai sentito qualcosa del genere?
A proposito come sta tuo fratello?

Ciao Paola,
io non ho sentito altre situazioni simili a quelle di tua sorella, ma tieni presente che le persone con le stesse complicanze dei nostri fratelli iscritte a forum come questi sono sola una parte, molti non sono iscritti, quindi sicuramente altre hanno avuto quella stessa complicanza. Sarebbe una cosa molto interessante se tutti coloro che hanno subito questi interventi fossero iscritti, e tutti nello stesso forum, così ci si potrebbe confrontare meglio.

Mio fratello sta bene, però ancora non si è risolto il problema della fistola. Teniamoci aggiornati, un abbraccio.

luca
lucas non è connesso   Rispondi citando