Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-06, 22:29   #12
PierPaolo
Amministratore

L'avatar di PierPaolo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sa87
ciao eleonora ho letto la tua testimonianza dove racconti dell'aborto. x me questo è il pensiero peggiore. non so perchè ma mi sento dentro di me che non potrò mai avere dei figli miei, cioè nati dalla mia pancia. ho solo 18 anni, ma ho questa paura. x molti motivi. il crohn, e poi perchè cinque anni fa in una dieta dimagrante drastica fatta di mia spontanea volontà ho perso 12 kg in un mese e mezzo...e ho perso le mestruazioni per sette mesi e ogni tanto se non sto attenta e dimagrisco ancora le mestruazioni saltano. ho una paura. questa domanda è rivolta a tutti del forum che ne pensate di questa mia paura? grazie
Probabilmente sei ancora troppo giovane per sentirti pronta a diventare madre. Devi ancora fare tante scelte ed esperienze.
Ci sono poi delle persone (uomini o donne) che nel corso della vita non sentono il bisogno di diventare genitori.
Una malattia come il crohn inoltre richiede molti anni di "elaborazione" prima di trovare un buon rapporto di convivenza e spesso le energie che si spendono possono indurci ad evitare impegni troppo gravosi come quello di diventare genitori.
Il tempo sarà il tuo migliore consigliere.

PierPaolo non è connesso