Martedì prossimo terminerò la terapia di antibiotici per il clostridium. Quindi altri 5 giorni. Sono stato fortunato che all'ospedale si sono inventati di sottopormi subito al controllo delle coprocolture, altrimenti avrei sofferto di più.
Già oggi, e sono passati solo 9 giorni dalla prima somministrazione di flagyl, sto meglio, nel senso che non ho più o quasi mal di testa, l'appetito è tornato, le feci sono più solide.
Pensa sa87, martedì 14 aprile ho avuto la seconda visita di controllo post-ricovero: tutto bene, esami perfetti, io stavo da dio.
Giovedì 16 aprile chiamo l'ospedale per fissare una visita d'urgenza: breakdown completo, sembravo un'altra persona.
Martedì 21 sostengo una visita d'urgenza, gli esami ematici non vanno bene, la Colite sembra tornata, ma i medici non ne sono convinti. Dicono sia impossibile date le mie condizioni ottime solo una settimana prima. Mi invitano per questo a fare le coprocolture per vari ceppi di batteri: alla fine dopo una sfilza di negativi, leggo positivo alla voce clostridium.
Dopo il ritiro degli esiti a fine mese inizio su prescrizione del ge l'antibiotico specifico: ed eccomi qua.
22 giorni con il clostridium, 22 giorni difficili!
Grazie ancora sa87!
|