Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-09, 16:06   #5
cargil
Socio ◊

L'avatar di cargil

Predefinito

Ciao Arzi78, le tue parole mi hanno colpito molto.
Io sono stato con una ragazza che amavo tantissimo per 6 anni. Ma lei, non ha mai accettato la mia colite ulcerosa.
Dieci mesi fa mi ha lasciato, dicendomi che sono una persona debole e pessimista. Mi ha lasciato per telefono poco dopo mezzanotte del 7 luglio, la notte prima di un importante esame all'università. (Che poi ho passato).
Lei non accettava il fatto che io fossi malato, cercava sempre di propinarmi dei rimedi, di vedere questo, di prendere quello etc etc.

Io credo che l'appoggio migliore che un'amante possa dare al proprio compagno/a sia solo questo: non farlo sentire un malato. Trattarlo come se la malattia non esistesse.

Io amo e odio ora quella persona. Mi ha dato tanto a livello umano, mi ha tradito nel peggiore dei momenti. Io non so come sia finita la tua storia, ma di certo so che prima di potermi fidare ancora di qualcuna, dovrà passare molto tempo.

Mi rendo conto sempre più, che l'amicizia, (gli amici, intendo) sia il valore più importante, l'amore, troppo spesso è convenzione.

Ciao!
cargil non è connesso   Rispondi citando