Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-09, 17:38   #6
arzi78
Occasionale

Predefinito

Io mio ex è ammalato di colite ulcerosa praticamente da sempre.
Io non sapevo all'inzio che lui stesse poco bene.
Ma non mi è importato granchè, non sono falsa e ti dico che quando dopo tempo mi informò, io non chiesi mai, rimasi un pò cosi, ma non perchè ebbi paura, perchè non conoscevo bene questa malattia e perchè quando lui me ne parlò capii che per lui era stata ed era una bella sofferenza, una grande ferita.
Non voleva che io sapessi!
Io non so ne cosa significa non accettare uno stato di salute o accettare questa cosa mi fa sorridere e allo stesso tempo rattristare.
La tua ex spero e mi auguro intendesse che si deve sempre sperare, che chissà si trovi un qualcosa la medicina faccia progressi sempre, per far si che possiate vivere la vita al meglio.
Credere in un nuovo amore? Devi, chi ti ama non ti considererà mai un malato mai.
Io gli sono stata accanto anche per le infusioni, gli ho sempre detto se vuoi ti accompagno, sò guidare sempre se vuoi, quando si è deciso che la mia presenza era per lui un piacere in quel momento siamo andati insieme.
Un pensiero vola sempre per lui sempre sarà cosi a vita, è stata una dura esperienza ma ripeterei tutto e di più anche.
Perchè sono iscritta qui? Perchè volevo capire di più senza chiedere, ma per cercare di saperne di più, quando ami e' il minimo!
Tu come stai? Immagino che il distacco sia stato duro, lo è stato per me immagino per te!
Da quanto tempo non stai bene? Se posso chiedere.
arzi78 non è connesso   Rispondi citando