Citazione:
Originalmente inviato da ary
buongiorno ragazzi.....stanotte è stato terribile....era da tre settimane che stavo divinamente....sto facendo una nuova cura e sembrava che fosse la mia salvezza....mi sembrava di essere un'altra "ary"...ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO....infatti ieri sera verso le 9.00 ho incominciato ad avere una gran male....coliche su coliche, nausea e il mio pancino faceva tanto rumore....abbiam seguito le istruzioni del mio GE..mia mamma mi ha fatto una puntura diBRUFEN (CONOSCETE?) dopo poco mi è passato...ma all'una si sono ripresentate le coliche..prima piano e poi sempre più forte...ed ecco che alla 4.30 un'altra puntura ma sta volta di TOREDOL (CONOSCETE??)...mi è passato...ma ora sono un cadaverino....sono stanca stanca e molto scombussolata.....secondo voi cosa potrà essere???non ho mangiato niente di particolare.....anche perchè mangio bene per paura di stare male quindi....SONO DAVVERO A TERRA.....STAVO PASSANDO UN PERIODO COSI TRANQUILLO..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
|
Ary, ma il tuo gastro è a conoscenza di queste medicine?
Te le ha prescritte lui?
Il Brufen è un FANS!!!!!! (Farmaco Antinfiammatorio Non Steroideo) fortemente controindicato nel crohn.
Il Tora Dol è pure lui un FANS e un potente antidolorifico.
Ary, vai subito a parlare al tuo gastro.