Discussione: Infliximab si o no?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-09, 21:13   #10
cargil
Socio ◊

L'avatar di cargil

Predefinito

Come dicevo, avrò la mia visita di controllo il primo settembre. Farò presente ai medici che da gennaio 09, data del mio ultimo ricovero, sono stato bene bene solo poco tempo. Negli altri periodi, (lo si legge anche tra le righe di questo thread, iniziato ai primi di giugno) sono stato benino, male, ma mai bene. In questi giorni, sarà il caldo, lo stress per l'ultimo esame, sarà quello che vuoi, ma i dolori articolari sono lancinanti. Sono accompagnati da feci spesso liquide. Io non sto male da ricovero, ma credetemi, non bene da poter fare salti di gioia o semplicemente permettermi di stare sveglio fino a tardi (dato che oltre tutto è estate) senza sentirmi uno schifo. Sono molto fiacco e questo non mi aiuta! Ho letto che l'infliximab aiuta anche per i dolori articolari.
Insomma la qualità della mia vita è bassa e vorrei si potesse migliorare. Non posso camminare come un ottantenne a 26 anni, non voglio dire di no ad amici alla sera solo perchè non ce la faccio ad uscire, non mi posso permettere di prendere sonno sui libri. Sono stufo di farmi violenza! Non capisco perchè non si provi! E' un processo irreversibile l'infliximab? Può causarmi danni? Al massimo scoprirei che non funziona, che altri aspetti negativi può avere? Scusate lo sfogo.
Ma questo thread per me è una cartina tornasole.
cargil non è connesso   Rispondi citando