Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-06, 15:36   #7
ary
Socio ◊

L'avatar di ary

Predefinito ciao lucille!

benvenuta lucille!anche io ho 21 anni...posso capirti benissimo...non è facile accettare il fatto che alla nostra età abbiamo una malattia che non ci lascierà mai...ed invece purtroppo è cosi e dobbiamo imparare a conviverci anche perchè lo stato emotivo e psicologico è molto molto importante per la nostra malattia...ovviamente cado in crisi anche io...specialmente quando non sto bene e l'animalaccio si sveglia...per vivere bene devi essere contenta e goderti i momenti in cui ti senti meglio...certo che io predico bene ma razzolo male...è da 1 anno che Crohn ha deciso di abitare dentro la mia pancina...non è stato facile...mi hanno operato due volte e tolto 23 cm d'intestino...(poco inconfronto a tanti altri) ora sto facendo una cura con pentacol 6 pastine da 800 gr al dì ma prima prendevo la mesalazina sandoz da 500 gr 3 volte al dì ma non era piu sufficiente...venerdi ho la colonscopia e sono terrorizzata..cerco semplicemente di non pensarci....tieni duro stellina e vedrai che prima o poi staremo meglio....un abbraccio forte forte
ary non è connesso