Discussione: Post evacuazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-09, 21:15   #1
Omega
Occasionale

Predefinito Post evacuazione

Salve ragazzi,
vorrei porvi alcuni quesiti. Ricordo che sono malato di Morbo di Crohn.
Uno dei più grandi problemi che mi ha portato questa malattia si riscontra nel momento post evacuazione (che per fortuna, essendo io stitico, avviene non più di 2 volte a settimana, per bontà divina, altrimenti mi sarei già suicidato).

Nel momento in cui termino l'atto dell'evacuazione iniziano dolori lancinanti all'interno dell'ano, mi prendono dei brividi di freddo e ho una difficoltà immensa a stare seduto o muovermi senza sentire dolore. Si presuppone possa essere una problematica legata alle emorroidi, ma è possibile che possano portare questo dolore all'interno dell'ano?

Chiedendo al GE la risposta che ho avuto è "devi tenertelo" ma sinceramente non mi va tanto, perchè anche se si tratta di due volte a settimana, sto davvero troppo male. Se riuscissi a risolvere questo problema sono sicuro che il Morbo diventerebbe davvero una passeggiata, perchè oramai ci convivo senza problemi.

A voi capitano questi problemi? Dopo l'evacuazione come vi sentite? Avete problemi di emorroidi? Se sì, riuscite a curarle o ad attutirle?
Aiutatemi, grazie.
Omega non è connesso   Rispondi citando