Ciao Nany un benvenuta da parte mia!
Ho letto la tua storia con molto interesse e, nonostante le tue vicissitudini negative nella convivenza con la malattia, la cosa che mi ha più aperto il cuore è stato il fatto di aver riuscito ad affrontare e portare avanti una gravidanza.
Questo è un grande vissuto che tu porti in questo forum che comunque ci è di insegnamento per tutti.
Nella vita non bisogna mai arrendersi perchè anche quando si ha la sensazione che sia tutto a nostro sfavore, arriva il cambiamento e la gioia e tu ne sei l'esempio.
Capisco il tuo sconforto come persona, come insegnante, come moglie e come mamma perchè hai paura di non riuscire a gestire la tua famiglia e la tua vita come vorresti ma, credimi che con la forza, l'amore e il conforto della tua stessa famiglia riuscirai a continuare ad avere questa forza combattiva.
Nel forum inoltre troverai moltissime esperienze di donne/mamme che come te hanno affrontato e affrontano ogni giorno i tuoi stessi problemi e potrai confrntarti con tutti noi per cercare di convivere al meglio con questa malattia.
Ti mando un forte abbraccio e spero di rileggerti presto.
|