Considerando i vostri pensieri e le vostre opinioni che condivido, per quanto mi riguarda, ho sempre cercato di spiegare poco riguardo la mia situazione.
Mi succede di passare da degli stati sereni dove desidero veramente di stare in compagnia, dove il mio fisico e il mio viso sono tutt'altro che di una persona sofferente e malata, a dei momenti veramente drammatici dove ho desiderato soltanto riposare e stare sola con me stessa senza sentire nessuno che mi stesse accanto e mi parlasse.
Questo passaggio può succedere anche a distanza di poco tempo, magari un giorno ci si sente bene l'altro invece ci sentiamo sprofondare.
Ed è questo che probabilmente, le persone (per mancanza di conoscenza) non riescono a percepire. Provano a domandarsi come sia possibile avere una malattia che ti porta da periodi dove ti senti benissimo a situazioni opposte.
Inizialmente mi sono dispiaciuta.
Anche in ambito lavorativo le relazioni se non sotto controllo possono deteriorarsi.
Poi ho iniziato a cercare di comprendere questa diciamo "ignoranza" del mio interlocutore.
Non ne faccio più una questione personale.
Quando succede, ci passo sopra e non mi giustifico e questo porta a chi mi sta davanti a cercare di venirmi incontro la prossima volta che mi succederà nuovamente.
Voglio cercare prima di ripristinare il mio equilibrio psico-fisico, chi crede veramente in me penso che prima o poi capirà.
|