Ho 28 anni e scrivo da San Salvo in provicia di Chieti. Lavoro per una ditta che fa manutenzione ad altiforni di fusione, meccanica, impianti ant'incendio industriali, progettazione e realizzazione di macchinari per l'industria ed ambiente. Sono appassionato d'informatica, film e musica.
Prendo l'Humira da Aprile del 2009 80mg il primo giorno, 40mg dopo 7gg e 40mg ogni 15gg. Direi che sto molto meglio.
Qualche doloretto c'è sempre però molto raro. Poi come saprai dipende anche da come ti comporti nei riguardi della malattia. Se ti dai alla "bella vita" troppo spesso è come se non ti curi. Ultimamente ho accusato molto stress per via della malattia di mio padre che lo ha spento in pochi mesi. E' morto il 12 gennaio. Da dicembre che stava verso la fine ad oggi sto mangiando molto a causa del nervoso, ma senza accusare molti disturbi, e non so se è normale ma sono ingrassato 14 kg.
Molte persone dicono che è impossibile che io abbia il MDC per via della mia stazza. Ora peso 110 kg a differenza di altri malati come me che da quando gli si è accesa la malattia sono tutti magrissimi. Sarei anche curioso di sapere se ci sono altri casi tipo me in giro o se magari la mia non è il MDC ma qualche altra con sintomatologia similari tipo la Giardia.
Grazie per il benvenuto.
|