Discussione: Ciao Forum!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-10, 18:34   #5
yuna79
Reporter

L'avatar di yuna79

Predefinito

Ciao Francesca!
Grazie della risposta.
Hai ragione su tutto ciò che hai scritto e soprattutto sul fatto che sono circondata da molto amore. Senza mio marito e i miei genitori, in particolare, mi sarei sentita persa in alcuni momenti della fase attiva.
Ma il coraggio e la forza che può darti l'amore, in tutte le sue forme, è davvero incredibile.
Lavoro nell'impresa edile di famiglia, amministrazione e contabilità, insomma gestisco tutto ciò che non è prettamente tecnico.
Amo la musica, ho studiato canto per diversi anni, e la danza classica, moderna, contemporanea, anche queste le ho praticate diversi anni. Leggere è un'altra mia grande passione, praticamente ogni genere, in particolare ho una fissa per le biografie delle grandi donne che hanno fatto la storia. Adoro il tennis, il pattinaggio su ghiaccio, la pallavolo e persino il minigolf. Seguo il calcio con una certa attenzione, anche perchè non tifo per nessuna squadra in particolare, ma mio marito è un appassionato tifoso genoano e quindi mi sono interessata, all'inizio almeno per amor suo. Ora mi sono fatta una certa cultura. Sono un'appassionata di videogiochi e di cinema.
Che altro dirti un'altra mia grande passione è il mare d'estate e d'inverno, non per niente genovese, figlia di sardi. Il mare è il mio elemento. Tutte le cose più belle della mia vita le ho fatte con il mare come cornice: fidanzarmi con mio marito, sposarlo in una bellissima chiesa a Zoagli e il viaggio di nozze in crociera, ad esempio.
Comunque sono una persona curiosa e sempre pronta scoprire e ad imparare qualcosa di nuovo.
A presto.
yuna79 non è connesso