Adesso vi racconto un po di me, sono una mamma a tempo pieno di 4 bimbi (tra cui uno celiaco) e per cui una vita molto frenetica
Io e da circa 8 anni che combatto con varie malattie.
Nel febbraio 2002 con il parto cesario i medici si accorgono che ho un tumore all'ovaio.
Neanche il tempo di tornare a casa a godermi mia figlia che inizio la chemioterapia.
Gennaio 2007 dopo mesi che avevo crampi addominali diarrea emorragiche (fino 10 scariche al giono) e avevo perso molti kili (pesavo quasi 43 kili)
decisero di ricoverarmi: diagnosi RCU.
E' da tre anni che tiro avanti con cortisone mesalazina, appena iniziavo a diminuire il cortisone a 10 mg iniziava ad infiammarsi la colite e cosi la mia gastroenterologa mi disse che ero cortisone dipendente. Da settembre ho iniziato con l'azatioprina ma ancora adesso mi si infiamma.
La dottoressa mi ha parlato di farmaci fatti in endovena solo che non so di che si tratta, nè di che contoindicazioni comporta e sono indecisa.
Una cosa è certa che prima ero una ragazza molto solare sempre con il sorriso nonostante facessi la chemio, da quando ho la colite sono diventata tutto l'opposto.
La cosa che mi fa piu male è che i miei figli mi vedono stare male, e al posto di confortali io, sono loro che confortano me.
Vi rigrazio per avermi ascoltata.
|